IL GOVERNO

28.03.2017 19:44

Abbiamo un Ministro del lavoro che di fatto sconsiglia ai giovani di inviare i CV.
Forse perché i suoi figli sono raccomandati e non hanno bisogno di presentazioni attraverso i CV. Questo ministro e la seconda volta che offende i giovani brutalmente motivo per cui dovrebbe essere cacciato subito. Un Paese serio lo farebbe.
Abbiamo poi il ministro Marianna Madia che pare si sia diverta a copiare la tesi di Laurea. ( Appena 4.000 parole copiate ) e vorrebbe riformare la PA.... e le leggi che la organizzano. Non so proprio come faccia a rimanere al suo posto. Non è stata scelta certamente per competenza maturata nel settore. Ma non basta abbiamo anche la Ministra della P. I. che ha mentito sulla sua Laurea che non ha mai avuto. Ovviamente non sono un sostenitore delle lauree per fare il Ministro possono anche non servire . Servono però persone serie che non dicano bugie. Servono esempi positivi per tutta la società e non furbetti dell'arte dell'arrangio. Con questi e con gli altri che non nomino per ragioni di spazio non si va da nessuna parte . E purtroppo si vede. Il paese per colpa della mancanza di democrazia per la negazione delle elezioni è in mano ad un classe di nominati
che lo hanno portato alle corde ormai sfinito. Hanno inferto un colpo mortale che non so quanto ci vorrà perché si riprenda.. E non è sicura la ripresa . Certamente non lo è con gli stessi. Certamente è anche vero che siamo parecchio in fondo alla graduatoria della trasparenza come siamo al 77 ° posto nella libertà e correttezza della stampa e della informazione. Spero che la musica cambi presto e che avanzi una classe onesta. Non importa di quale parte politica . Importa che sia onesta ,impegnata e non dica le bugie. Solo così ci salveremo. Il resto non serve gli Italiani lo fanno da soli.